Non abbiamo mai pensato a realizzare solo un nuovo sito internet, come fanno tutti gli altri, in grado di dare le solite informazioni.
Ciò che pensiamo sia attuale e giusto garantire anche a te, è rappresentato da un ambiente online in grado di estendere il nostro studio dentistico che tu trovi ogni volta quando vieni dal tuo dentista per un appuntamento, anche con i tuoi bambini, a cui puoi accedere dovunque tu possa essere con la tua famiglia e coordinando le tue esigenze lavorative.
Pensiamo sia coerente oggi pensare sia di gran valore anche mettere a tuo servizio la nostra tecnologia per i tuoi obiettivi e per i tuoi risultati.
decorazione1

La nostra cura alla sicurezza è mantenuta attiva prima, mentre e dopo qualsiasi trattamento, in modo continuativo e permanente.
Non è solo riferita all’igiene di ogni singolo componente del nostro studio, che possa entrare in contatto con te in modo diretto o indiretto.
La nostra Ricerca & Sviluppo presta attenzione anche alla sicurezza delle nostre procedure d’intervento e profilassi, ma anche di tutto ciò che possa riguardare la tua esperienza per te pensata dai nostri servizi via internet.
decorazione1

Tutta la nostra esperienza deve essere al servizio nel trovare soluzioni pensate per le vostre esigenze, disponibilità e sostenibilità.
Le tue esigenze potrebbero essere molto diverse dagli altri, quindi dobbiamo essere noi a trovare il giusto adattamento, sempre con la vostra collaborazione.
La nostra soluzione sono servizi personalizzati anche per te.
decorazione1

La consapevolezza è uno stato d’animo che puoi provare solo quando pensi di aver raggiunto la meta dei tuoi desideri.
Non è mai un risultato solo abbinato ai soldi spesi.
Spesso è maggiormente legato a tutti quei valori ricevuti durante il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
decorazione1

La consapevolezza è ciò che garantisce l’uomo di potersi distinguere da tutti gli altri essere viventi.
E’ ciò che ti permette di prendere coscienza di te e degli altri, producendo serenità e pace interna.
Per generarla non bastano dati, informazioni e qualcuno che ti aiuti. Ciò di cui hai bisogno inizia con un supporto culturale e termina con un supporto alle tue difficoltà nel generare cambiamento.
decorazione1

Dati Amministrativi

Partita IVA:
00079281002

Codice Fiscale:
CCR GCM 54C05 F880C

Ragione Sociale

Studio Dentistico Ciocari
Via Palermo 31
Nettuno, RM 00048
Tel: 06 980 4159
Cel: 3397400592
Email: info@studiodentisticociocari.it

Ultime Novità

Privacy Policy

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database